J and R

*

jack-rose-titanic-titanic-30598350-750-1000
Non ho seguito la serata degli Oscar,ne questo anno e nemmeno quelli passati.Non mi interessa.Ho visto pero’ alcuni video. La premiazione oscar con discorso di Morricone e quella di Di Caprio con discorso. Il giovane e l’anziano,l’attore e il compositore genio di musiche da film e non solo.Non mi interessa vedere questo tipo di spettacoli,meglio i film da vedere o le musiche da sentire penso.

Ma….ma…. ho visto la reazione della Winslet (Rose) alla vittoria di Di Caprio (Jack). Beh no, non stavano sul – Titanic – ieri notte,o forse si?

Rispondi

