Dream

*
Sono finito dentro la bocca della balena
uscito fuori ho visto l’arcobaleno
raccolto da una barca in strada
mi ha portato a casa
e sopra il divano
mi sono svegliato e c’eri
che mi hai chiesto
mi massaggi i piedi?
La tv accesa diceva
viviamo in un
tempo astratto
sul giornale c’era scritto
arriva il caldo
mi sono preparato per uscire
ma mi hai fermato
volevi giocare
a cuscinate senza
lottare
cosi stanchi e sfiniti
ci siamo
addormentati con i piedi
entrambi in mano
un 69 sul letto
abbiamo disegnato
e solo un sogno era
stato.

Un pensiero su “Dream

Rispondi

