Dialogo tra la luna e la terra

*
Luna,perche’ stai lassù e non vieni qui da me sulla terra?
– E perche’ non vieni tu qui da me, invece di stare li?
Luna,perche’ se venissi su da te io morirei,tu non hai ossigeno.
– E se io verrei giu’ da te mi inonderei  tutta dell’ossigeno della terra
e diventerei terra anche io e non sare piu’ Luna.
– E allora Luna che si fa?
Nulla,siamo destinati a restare per sempre cosi,tu li’ e io qui senza mai incontrarci.

Luna: Buon San Valentino mia adorata terra!
Terra: Buon San Valentino mia adorata luna!

(2017 S.)

3 pensieri su “Dialogo tra la luna e la terra

Rispondi

