insaputa

*
A mia insaputa ho preso un libro che non mi piaceva ma la copertina era invitante
A mia insaputa mi hanno messo un centesimo in piu’ sulla busta paga
A mia insaputa il mio collega di lavoro mi ha fatto leggere il suo giornale
A mia insaputa sono andato dal macellaio e mi ha fatto il conto per difetto
A mia insaputa sono arrivate le bollette della luce e del gas e della rata dello cinema theatre tutte insieme
A mia insaputa ho noleggiato un dvd che poi non mi e’ piaciuto
A mia insaputa e’ scaduto il biglietto del bus di 75 minuti
A mia insaputa sono andato a letto e ho sognato
A mia insaputa mi hai dato un bacio con la lingua

2 pensieri su “insaputa

Rispondi

