Fuga dalla città

*
mare3__x

°
Ho fatto un sogno questa notte….

mare,spiaggia e ci sei ma…ma e’ come se non ci sei

ho fatto un sogno con il sole bello e c’era il magrebino che urlava cocco bello

ho fatto un sogno e sull’asciugamano c’era la crema quella solare

che voleva stare piu’ sulla tua pelle che aspettare

dal tuo collo fin giu’ dalla schiena fino ai piedi nudi belli

voleva restare

ho fatto un sogno e c’era nell’aria profumo di angurie e tropicana

c’era il sole bello,il mare bello,e la radio accesa suonava

Mi sono svegliato e tutto questo non c’era piu’

c’era il freddo di un Maggio invernale che chiamava

Stefano, la sveglia è suonata,il lavoro ti chiama.

Rispondi

